fuori le mura della sanità

Napoli Pride 2010 - Alla Luce del Sole


7 commenti:

MARIO O MARIA ha detto...

BELLO, CI VEDO IN QUESTO MOMENTO.

Anonimo ha detto...

Vengo..............

antonio o antonietta ha detto...

vado a p. plebiscito

MARIO O MARIA ha detto...

ci sono andato/a ed è stato bellissimo. adesso vado a mare, un po' di sole, e domani una nuova giornata di lavoro. ciao a tutti

Sebastiano OMO ha detto...

la manifestazione oltre ad essere stata molto divertente, c'erano famiglie intere che partecipavano, un gran modo per democratizzare questa nostra società. il riscatto arriverà dai "diversi", da tutte quelle persone che si considerano "altro". in questo mondo così uniformato all'apparenza, l'"ambiguità" vincerà il male.

Anonimo ha detto...

rispetto l'omosessualità, ma se lo fossi, non ammetterei certe frange spettacolari di cattivo gusto, in queste riunioni, che nulla hanno a che vedere con l'omosessualità, e che forse non potranno mai avere il ritorno di rispetto che desiderano. lucio r.

Sebastiano OMO ha detto...

RISPOSTA A LUCIO R.

io parlavo della festa, di quello che ho avvertito stando lì, di quello che ho visto, sentito, percepito. se di festa si tratta, anche se si rivendicano alcuni, secondo me, sacrosanti diritti, non vedo perché si deve criticare, o snaturare quello che l'omosessualità è. Per conto mio io credo che ogni uomo e donna possa esprimere quello che sente in modo differente e se questa differenza è una festa che fa ballare, cantare, spogliarsi per mostrarsi senza essere volgari, divertirsi e soprattutto non fare del male a nessuno, bhè allora che ben vengano queste manifestazioni.