maggiodeimonumenti


3 commenti:

Anonimo ha detto...

buongiorno, è una bella gioia vedere questo sito, il quartiere dove sono nato e cresciuto fino a 25 anni. per caso giravo su internet per cercare notizie più attendibili su napoli. mi si è aperto questa pagina e in primis pensavo che fosse uno di quei siti fatti da ragazzini poi ho notato la splendida fattura degli articoli, la capacità di parare di napoli, del quartiere con una vista nuovo, molto stimolante e precisa. milano mi ha dato tanto sotto il profilo del lavoro ma la cultura credo che non faccia parte di questa città. ho visto che avete iniziato a parlare di microcredito,di immigrati, di chiesa, e di politica. e soprattutto dell amato quartiere. io abitavo sulle scale di Mauro. un saluto e grazie federico

Mauro Migliazza ha detto...

ci sarò

Anonimo ha detto...

accunciat e strad, luvat e macchin parchiggiat a miez a via, luat o traffic, nun facit sti strunzat.