sballottaggio


11 commenti:

Anonimo ha detto...

l'apoteosi di una discesa all'inferno, dove i politici non sono altro che orchi animaleschi e viscidi privi di decenza e di umanità. Descrive bene tanti anni di malgoverno.

Cuzzolin Editore ha detto...

Bellissimo film, questa scena poi è epocale!

Susy ha detto...

da FAcebook: STUPENDOOOO..UNA MERAVIGLIA DELLA REALTààà...

Lpr ha detto...

Da Facebook: "SEMPLICEMENTE FANTASTICO"!

Giogiò ha detto...

Da Facebook: "vota antonio vota antonio vota antonio......purtroppo non è solo un film.....!!!!o ver sann magnat tutt cos...".

Leandra ha detto...

Da Facebook: "non conoscevo.. descrive bene la classe politica del magna magna ingorante, rozza, e sopratutto, non è ancora tramontata. Ma anche Napoli abbandonata ai politici corrotti che si lanciano in una grande abbuffata finale e un presentatore che si scrolla di dosso la polvere con un aria di schifo , e che prende le distanze da quasta "decadence" per rinchiudersi in un mondo di pseudo- immagine e di decoro . Un'attitudine, quest'ultima secondo me, che descrive bene quella sorta di indifferenza, non solo borghese, la stessa che, alle notizie dei morti delle faide di camorra, ci fa pronunciare frasi del tipo.. "va bhe che cene frega, fino a quando si uccidono fra di loro..".

Anonimo ha detto...

Per chi ieri non ha partecipato alla festa alla Sanita',organizzato dal candidato LETTIERI, avete fatto BENE e' stato un vero orrore, LETTIERI non si e' presentato, i suoi sostituti hanno ricevuto dei CD sul viso, e alla frase-NON VOGLIAMO NAPOLI IN MANETTE CON UN SINDACO MAGGISTRATO- sono volati fischi di dissenso. Il rione Sanita' si sta' svegliando ed io per la prima volta mi sono sentita fiera di abitare in questo quartiere. sara

Anonimo ha detto...

Un film bellissimo mi sembra di vedere la classe politica che si mscontra a Porta a Porta. Pregate Gente, Pregate!

Francesca M. ha detto...

E' incredibile le accuse che i due candidati si sono potuto fare in tutto il periodo della campagna elettorale. Ma che credibilità è mai questa! Chiunque salga a fare il sindaco ha una fedina penale macchiata. questo è la cosa assurda della politica. comunque fosse non sapremo mai veramente se l'uno o l'altro sono realmente onesti cosa che, per la carica del sindaco dovrebbe essere imprescindibile.

Anonimo ha detto...

è incominciata la rissa, un voto 10 euro.

Anarchico ha detto...

Questo è il momento di protestare, qui o si fa napoli o si muore. Mi dispiace per tutta quella gente che ci crede, che ha urlato, che domani esulterà. Dopo il candidato se ne laverà le mani, ma quando vi rendete conto di questo? Cosa ha fatto la Jervolino? Diceva, faceva, violeva innovare, rimodernare e per dieci anni non ha combinato un bel niente. Adesso cosa vi aspettate napoletani? Voi che siete al purgatori per uscire non dovete fare altro che patire e aspettare, ma quest'attesa non deve essere passiva, dovete muovervi, attivarvi, farvi sentore e vedere. Insomma dovete lottare. Se non fate qusto nessuno vi salverà. Parola di anarchico.