senza titolo


4 commenti:

ROMEO ha detto...

BELLO LO SPOT... MA NON L'HO VISTO IN TELEVISIONE...

Earthlings ha detto...

Sequenza di apertura del film Earthlings.

Earthlings è un film-documentario che mostra i cinque modi in cui gli animali hanno finito per servire l'umanità (come compagnia, cibo, vestiario, intrattenimento e ricerca scientifica) e la nostra totale mancanza di rispetto per questi "fornitori" non umani.

Il film è diretto da Shaun Monson, narrato da Joaquin Phoenix e con musiche di Moby. Sito ufficiale: http://www.earthlings.com . Per i dettagli consulta la scheda su IMBd: http://www.imdb.com/title/tt0358456 .

La versione che presento qui non è una versione ufficiale nè disponibile in commercio. In questa versione tutte le scritte che compaiono durante il film sono mostrate in italiano. I sottotitoli inoltre sono stati riveduti e sincronizzati correttamente. La versione integrale (96 minuti) è disponibile in streaming su GoogleVideo: http://video.google.it/videoplay?doci... .

Dopo aver visto il film, per favore, considera l'opportunità di supportare il regista acquistando una copia del film su DVD (disponibile anche su AgireOra Edizioni: http://www.agireoraedizioni.org/catal... ) oppure con una donazione.

Sara ha detto...

questo spot non andrà mai in televisione, poichè chiunque lo diffondesse metterebbe a rischio i suoi rapporti diplomatici con il Giappone. Gli interessi politici valgono più della vita degli esseri viventi, che si tratti di delfini o di qualsiasi altra specie.

Anonimo ha detto...

GIUSTO SARA MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA.