fiera della solidarietà


L’ASSOCIAZIONE ONLUS “CRESCERE INSIEME
Nei giorni dal 14 al 18 Luglio 2010

La fiera si propone di raggiungere più obiettivi attraverso giorni intensi d’incontri. Suddivisi in momenti ludici, di condivisione e di testimonianza attiva tra la nostra realtà ed il quartiere. La fiera sarà diversificata, in varie fasce d’interesse, per dar modo a tutti coloro che intendono parteciparvi di trovarsi a proprio agio. L’invito è rivolto a tutti. Volontari, associazioni, parrocchie e a chiunque abbia voglia di partecipare; giovani, anziani, bambini, e si spera nella presenza massiccia di extracomunitari, che invitiamo tra l’altro a proporre manifestazioni della loro cultura per condividere e conoscerci nel quartiere.

Il programma prevede incontri, stand gastronomici, d’informazione e di ascolto oltre agli interventi degli amici artisti, sia canori sia teatrali ed ampi spazi dedicati ai bambini. Questo anno il Centro Crescere Insieme chiede la presenza di volontari per collaborazione a cominciare dall’organizzazione della Fiera e in particolare per i bambini a rischio nel quartiere e per i laboratori esistenti nel Centro auspicando la partecipazione ai gruppi di ascolto. Sarà presente anche uno stand dove poter offrire il proprio tempo. Per chi intende partecipare attivamente nell’organizzazione dell’evento contatti i nostri numeri o si rechi di persona presso il Centro. Soprattutto per quel che riguarda la partecipazione alle gare e i giochi. Sarà nostra cura informare dettagliatamente con programma delle giornate. Chiunque intenda collaborare in qualsiasi modo si prega di non esitare.

Per contatti e iscrizioni: Crescere Insieme sede legale P.tta S. Vincenzo, 25 80136 Napoli. TEL./FAX 081/7413064 E-mail, crescere.insiemenapoli@virgilio.it Visitando il nostro sito: www.crescereinsiemequartieresanita.it

1 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per aver pubblicato l'evento sul blog. maurizio.