inaugurazione radioSa

La serata inaugurale di radioSa sarà trasmessa in diretta streaming il giorno 15 marzo 2011 a partire dalle ore 21,30 circa. Nel frattempo abbiamo aperto una account facebook "Radiosa Webradio" se vi va richiedete l'amicizia per intervenire in diretta chatt con la redazione. Grazie per la vostra collaborazione. [+blogger].

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ok, grazie sarò sicuramente collegato anche attraverso facebook. ciao Roberto

Anonimo ha detto...

Ho visto l'intervista, ho letto il mattino e sono molto contento che i media stanno facendo conoscere radiosa. Speriamo che intervengano in tanti e tutti per aiutare il quartiere. Soono molto contento.

peppe ha detto...

mi sono collegato già da adesso. aspetto. Peppe

Umberto ha detto...

Sosteniamo tutti radiosa iscriviamoci su facebook e invitiamo la radio web ad essere nostra amica. Tutti quelli che fanno parte della Rete Sanità e che hanno un account facebook o skype contattino la redazione, il blogger, francesca pagetta, alex zanotelli. insieme per una sanità migliore. Padre Giuseppe diceva: Sanità e Santità.

Anonimo ha detto...

TUTTI SU RADIOSA MARTEDI' PROSSIMO...

Leandra ha detto...

ci saro'!!!

Anonimo ha detto...

ottimo periodo per aprire la radio adesso aprofittando dell unita d italia bella parola ma ci hanno dimenticato sperando che questa radio sia la voce di noi tutti w l italia antonio