ritorno allegorico

La CA è attiva tutti i giorni dalle 20.00 alle 8.00,dalle ore 10.00 del sabato alle 8.00 del lunedì. Spiace che persone come lei, senza criterio, denigrino il servizio di continuità assistenziale di Napoli. Il suo paziente moribondo si sarebbe dovuto rivolgere in quell'orario al proprio medico di famiglia. La continuità assistenziale non copre il suo medico di famiglia nel mese di Agosto. Bisogna, ahimè, difendersi dalla disinformazione di gente che utilizza il canale informatico per avere notorietà.

Questa la risposta al video che ho pubblicato il mese di agosto per una emergenza sanitaria. Ma per caso avete notato che sull’elenco telefonico c’è scritto che il servizio di emergenza sanitaria risponde dalle ore 20 alle ore 8 del mattino? Mi chiedo perché mai ci sia scritto servizio di continuità assistenziale?! Per caso in questi diversi termini si nascondono allegorie? Ossimori? Come commentare queste parole, facile. Se un paziente ha un problema e si rivolge al medico di guardia della sua città la risposta che si sente dire è: “signora, ma non si faccia pubblicità”. [+blogger]



2 commenti:

Anonimo ha detto...

gli utenti e il servizio pubblico dovrebbero lavorare insieme per poter migliorare i servizi che propongono dovrebbero ascoltare i cittadini, ma qua sembra che quando si fa un'osservazione si offendono, anche quando si va al comune o in ospedale non si puo' dire niente che ti aggrediscono, mica mica pensano che l'utente se esprime un opinione forse forse in fondo in fondo ha un poco ragione? ma come si puo' avere a che fare con queste persone, io non ho mai avuto il privilegio di sentire un impiegato di una qualsiasi amministrazione chiedere scusa per un diservizio anche quando avevano torto marcio!

Anonimo ha detto...

esatto!