crescereinsieme


Sportello di Consulenza Psicologica e Sociale

Nel cuore della Sanità, presso l’associazione “Crescere insieme” in Piazzetta S. Vincenzo n. 25, apre un centro rivolto a genitori e ragazzi. Il Centro offre gratuitamente: Sportello Di Consulenza Psicologica: Consulenza Psicologica e/o Psicodiagnostica Individuale, Familiare e di Coppia. Consulenza Psicologica per Minori e Genitori. Sportello Sociale: Informazioni su corsi di avviamento professionale tenuti da Regione, Comune ed Enti Privati. Sostegno alla Genitorialità attraverso attività formative. Consulenza rivolta a gruppi di formatori, educatori, volontari che lavorano con i gruppi. Consulenza per le tossicodipendenze

Il centro è aperto lunedì e giovedì: ore: 16:00/19:00. Ogni sabato l’associazione organizza una giornata di aggregazione e convivialità, attraverso animazione, preghiera e condivisione. N.B. L’associazione “Crescere insieme” è disponibile a chiunque abbia possibilità e voglia di donare qualche ora del suo tempo in attività di volontariato. “In una realtà sorda ai problemi del prossimo,noi possiamo aiutarti”. Per informazioni: associazione “Crescere Insieme”, Piazzetta S. Vincenzo alla Sanità, n. 25, Napoli. Tel./ Fax 081/7413064, e-mail: crescere.insiemenapoli@virgilio.it

4 commenti:

ansa ha detto...

NAPOLI - Un'ala di un edificio in via Emanuele Gianturco, nella zona orientale di Napoli, è crollata stamani. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale che hanno dirottato il traffico.

E' una donna polacca la persona morta nel crollo della palazzina. Al momento i soccorritori hanno estratto dalla macerie, oltre alla vittima, altre tre persone: due sono illese e sono state portate al commissariato di polizia di zona per essere sentite mentre una terza persona ha riportato escoriazioni e contusioni ed è stata trasferita al vicino ospedale "Loreto Mare".

All'appello mancherebbe, a quanto si apprende, una quinta persona. I vigili del fuoco, infatti, continuano a scavare. L'edificio crollato era puntellato da tempo. Ma, nonostante ciò, era diventato il ricovero di alcuni immigrati dell'Est europeo.

Giuseppe ha detto...

Crescere Insieme creata da Rosario Fiorenza è una realtà radicata sul territorio da più di 20 anni. un grazie a questo giovane coraggioso che senza un briciolo di aiuto e di assistenza ha sempre fatto tutto da solo.

Anonimo ha detto...

Complimenti per quello che fai da molti anni.

Anonimo ha detto...

Ma non capito, e' un associazione religiosa? In che senso si riuniscono il sabato per pregare?