contro la chiusura del san gennaro

Contro la scellerata decisione dei vertici dell’Asl Napoli 1 che intendono chiudere il pronto soccorso dell’ospedale san Gennaro dei Poveri rimanendo oltre 100mila persone senza un riferimento certo di primo soccorso. Il comitato per la rinascita dell’ospedale propone:

a tutti i cittadini del quartiere Stalla san Carlo e a tutte le associazioni, i partiti e i movimenti spontanei di partecipare ad una pubblica assemblea da tenersi il 3/11/2011 presso la piazza san Gennaro per potere tutti assieme discutere il da farsi sul problema della chiusura imminente del pronto soccorso e stabilire le adeguate risposte. Partecipate in massa contro i tagli fatti sulla salute della gente!


9 commenti:

Rifond. ha detto...

Stanno raccogliendo le firme, chiedete ai commercianti o al consigliere della III Municipalità Francesco Ruotolo. abbiamo raccolto già 1000 firme.

Anonimo ha detto...

Io firmo anche qui: gaetano prezioso.

Rosaria ha detto...

firmate senza esitazione e fate firmare per il bene della salute pubblica e per la giustizia sociale qui paghiamo solo tasse, qui c'è chi guadagna 1000 euro al minuto senza fare niente e chi invece per guadagnare 600euro al mese deve prostituirsi. Adiamo tutti a protestare contro la mala sanità e i vertici che vogliono il male del mondo

Anonimo ha detto...

Che n'zalata!

Anonimo ha detto...

FIRMATE TUTTI E PARTECIPATE QUESTO E' UN'ALTRA VIGLIACCATA DI CHI PRIMA SI E' MANGIATO I SOLDI E ADESSO VUOLE RISPARMIARE PER "GALANTERIA". NITTO

Anonimo ha detto...

Su FAcebook c'è chi si indigna... "allora diamo a cesare quello che è di francesco", ma seriamente però!

Anonimo ha detto...

Siete in grado, dinnanzi ad una situazione così seria, di smetterla di fare la guerra dei poveri e condurre tutti assieme una battaglia giusta? O anche su questo dovete fare la gara a chi è più bravo senza poi risolvere il problema. Destra,sinistra, consiglieri, cittadini ,commercianti, siete maturi per affrontare uniti questa questione?

Paola ha detto...

io firmo!

Mauro ha detto...

All'Anonimo del 01 novembre 2011 16:53 In grado di fare cosa? ma sai quante battaglie abbiamo fatto? Si è vero abbiamo anche perso, ma abbiamo esperienze da vendere qui nel rione per dissensi, scioperi, proteste e quant'altro. Tu Sei dei nostri? e in più chi sei?