aggio sfugato!

Chi scrive lettere accà, chi scrive lettere allà! Ce stanno scamazzanno, ce stanno facenno ‘o strascino: a nuje lavurature ce stanno mettenn 'n croce! E bravi! Avete voluto l’agnello e adesso cacate le ossa! Votiamo dando la bustarella, ci facciamo pagare la luce in cambio di un voto, e mo' bruciamoci tutti il culo.

Forza Napoli, qui si chiede ancora più flessibilità, il Napoli ha battuto l'Udinese: evviva, qui chi lavora a progetto è spacciato e adesso anche chi ha un contratto a tempo indeterminato frigge nel suo silenzio. Gridiamo tutti: Forza Napoli!

Basta! Me ne voglio j', sento ch’aggio perzo! Ho perso la mia dignità, ho perso il mio futuro, e quando mi sento chiamare fallito esulto dalla gioia. Se questo è il mondo del lavoro… Cca, dinto 'a Sanità 'a ggente more a 50 anni: ma quanno 'a vere 'a penzione?

Io lavoro a progetto, so' già scheletro?!, ma comme faccio a m’astipà nu soldo cu 800 euro al mese? Ma l'avita lett'a lettera 'e Trichet e Draghi? Ma chiste stanno fore! Ce avito rutto 'o cazzo! Si ve 'ncontro mmiezo 'a via ve spute 'n faccia! Mmocca a chivemmuorte! [+blogger]

4 commenti:

Anonimo ha detto...

e' fatt proprie buon a sfuga' hai sacramente ragione. E poi Draghi che bel futuro che ci prepara ,all'UE ci stanno preparando il massacro.

Nic ha detto...

E' un problema enorme, da non sottovalutare per nessuna ragione al mondo. Bisogna che ci svegliamo, adesso è il momento, mo bisogna agire e cercare di stanare chi si è mangiata, e continua a farlo, l'Italia. C'è bisogno di una azione decisa e calibrata, bisogna vincere l'indifferenza, scendere in piazza e farsi sentire, ma senza l'aiuto di questi 4 politici di merda che appena vedono la mobilitazione cavalcano l'onda o mandano i Black Bloc per destabilizzare il tutto. Bisogna fare una azione intelligente che li spiazzi, che li porta fuori strada, abbiamo bisogno più che mai che tutti cooperiono, che tutti siamo leali. Forza ce la faremo.

Anonimo ha detto...

che skifo!

2 ha detto...

ma poi la BCE é un organismo indipendente, com'é possibile che dia indicazioni ai governi?? Cioé un banchiere che dice ad un altro banchiere come deve andare la politica italiana.... Tuitti i canoni della democrazia sono completamente sballati? Ma abbiamo dormito per decenni? Quando é cambiato tutto questo??