giocatori anonimi

Giocatori Anonimi è una associazione di uomini e donne che mettono in comune la loro esperienza, forza e speranza al fine di risolvere il loro problema comune e di aiutare altri a recuperarsi dal gioco compulsivo. L’unico requisito per divenirvi membri è il desiderio di smettere di giocare. Giocatori Anonimi è una associazione di auto aiuto , quindi il giocatore che consolida la sua astinenza, aiuta un altro giocatore che gioca ancora a uscire dalla dipendenza. Durante le riunioni vengono raccontate le proprie storie, condivisi i propri problemi personali, ma soprattutto viene messo in pratica il nostro programma:

I dodici passi” La partecipazione è gratuita e il nostro mantenimento avviene mediante i nostri contributi volontari, non esiste distinzione di razza, sesso, ceto sociale, fede religiosa. Mantenere l’anonimato personale e non divulgare storie personali udite all’interno gruppo, sono i principi fondamentali dell’associazione. Il nostro scopo primario è astenersi dal gioco ed aiutare altri giocatori compulsavi a raggiungere la sobrietà.

Mail: ganapoli1@yahoo.it Sito web: giocatorianonimi.org - Centro d’ascolto: 3331437994 NAPOLI e-mail: ganapoli1@yahoo.it  Via dei Cimbri c/o Chiesa Valdese Giorni e Orari Lunedì: 20.00/22:00 Venerdi: 20:00/22:00 PORTICI e-mail: ganapoli1@yahoo.it Via Verdi, 27 c/o Chiesa della Salute Giorni e Orari Lunedì: 20.00/22:00 Venerdi: 20:00-22:00 SCAFATI  e-mail: gasalerno@yahoo.it Via Ferrara, 3 c/o Centro ascolto Maranathà Giorni e Orari Mercoledì: 17:00/19:00 NOLA e-mail: giocanonnola@yahoo.it Via A. Minichini, 36 Giorni e Orari Lunedì: 19:00/22:00 Mercoledì: 15:00/17:00

3 commenti:

+blogger ha detto...

L'essere giocatori d'azzardo è qualcosa di più di una condizione mentale, è diverso dal malato psicologico, è differente dall'essere "corrosi" mentalmente. E' semplicemente uno stato altro di vita e di condizione, uno status symbol, un "sentimento" percettivo che depaupera.

Anonimo ha detto...

non sapevo che esistesse anche nella Sanità. Grazie per l'informazione

Anonimo ha detto...

GRAZIE, GRAZIE VERAMENTE DI CUORE.