parcheggio e caduta abusiva

Ieri a Santa Maria la Nova Aniello Silente operaio di 24 anni è caduto da un impalcatura. Impalcatura forse abusiva, contratto forse abusivo, lavoro forse abusivo, caduta forse abusiva, parcheggio forse abusivo… Parcheggio? Sì, il ragazzo è all’ospedale Loreto con la prognosi riservata ma forse ha scampato il pericolo della morte. Come mai? Grazie all’abusivismo.

Grazie all’abusivismo? Si, hai capito bene, grazie all’abusivismo. Il corpo del povero Aniello è andato a finire sulla carcassa di un'auto parcheggiata abusivamente che ha attenuato il colpo e forse gli ha salvato la vita. Ha diverse fratture ma sembra se la cavi, non è sciolta ancora la prognosi ma noi tutti lo speriamo bene. Per fortuna anche chi lavora ha il suo angelo abusivo. [+blogger]

3 commenti:

Anonimo ha detto...

menulal! san parcheggio abusivo ce miso a mana toja!

Anonimo ha detto...

il lato oscuro qualche volta da luce. l.r.

ansa ha detto...

(ANSA) - NAPOLI, 12 NOV - Un operaio edile e' rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro avvenuto questa mattina ad Afragola.Aniello Silente, 24 anni, nato a Torre del Greco, ma residente ad Afragola, stava smontando l' impalcatura collocata per ristrutturare la facciata di uno stabile in via Santa Maria La Nova quando - per ragioni non ancora accertate - e' precipitato nel vuoto, cadendo su di un' auto parcheggiata in strada. L' operaio e' stato trasportato all' ospedale ''Loreto Mare'' di Napoli, dove e' ricoverato con prognosi riservata. (ANSA).