bambini che ammaccano

Amianto fresco di stagione, per polmoni piccoli, per i bambini più irrequieti e svogliati. Alla via Mario Pagano la scuola elementare Angiulli "fa uno scherzo ai suoi alunni più indisciplinati: il primo che non si comporta bene viene
mandato fuori a calci".

Voi bambini che uscite dalla scuola state attenti alle auto, non urtatele perché potreste romperle. Attenzione: se vi colpiscono si possono ammaccare. Un parafanghi nuovo, un portellone grigio perla, la vernice metallizzata... sono unti del signore, e con signore non si scherza!


3 commenti:

Vittorio ha detto...

l'ironia di quest'articolo e le foto ci fanno comprendere tutta la tragicità che a volte non è riconosciuta ma che se vuole sa far un male terribile.

Nessuno se ne accorge ma vorrei sapere cosa fanno i consiglieri di quartiere? camminano per la strada o vivono in un altro posto?

Anonimo ha detto...

Ammacc a cap e coccrun si m vottn a figlm asott!

Carmen ha detto...

non c'è via o vicolo che non si veda a terra mobili e roba vecchia vara. è uno schifo bisogna intervenire massicciamente, sotto al mio balcone c'è un deposito di roba veccia a via santa maria antesecula vicino al centro salute mentale.