io smanifesto... ancora

NON VOTARE CHI SPORCA IL QUARTIERE E LA CITTA'.

ADERISCI ALL'INIZIATIVA IO SMANIFESTO

CONTRO CHI ATTACCA I MANIFESTI IN MODO SELVAGGIO

CONTRO CHI PRIMA DI ESSERE VOTATO GIA' COMMETTE ILLECITI

CONTRO CHI DISTRUGGE I PALAZZI STORICI DEL RIONE

CONTRO CHI ILLEGALMENTE ABUSA DELL'INDIFFERENZA

CONTRO CHI MANIFESTA SENZA SMANIFESTARE


15 commenti:

PIUPICCOLO ha detto...

SMANIFESTIMA TUTTI, TUTTA LA SANITA', TUTTA NAPOLI, TUTTA L'ITALIA, IO SMANIFESTO, TU SMANIFESTI, EGLI SMANIFESTA, NOI SMANIFESTIAMO, VOI SMANIFESTATE ED ESSI SMANIFESTANO.

Antonio Risoli ha detto...

lo dico ancora, io smanifesto sempre....

Anonimo ha detto...

MALEDETTI sapete solo SPORCARE. ma ch'è vulite? ma chi site? ma chi ve cunosce? ma percché nun ve n'jate?

Anonimo ha detto...

vorrei solo sapere chi sono quei tanti stronzi che li vanno a votare. facciamo una cosa, aspetiamoli fuori ai seggi dopo che abbiamo strappato dai muri le loro facce di cazzo e facciamogli ingoiare tutto!!!!!!!!!!!!!!!
NON ANDATE A VOTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

amici facciamo qualcosa, ma seriamente!

contro questi imbroglioni del cazzo che vengono a sporcare anche le nostre mura

Paolo ha detto...

sono d'accordo con te anonimo... non proprio un linguaggio ortodosso ma meglio di chi non rispetta la legge e poi ci vuole imporre il suo credo di truffatore.

Elisabetta ha detto...

questa è schiavitù, per quanto riguarda credo che siamo in una società ingiusta e diseguale, un termine che molti politici fanno finta di non conoscere. un modo per far ricordare che il mondo è infarcito di etnocentrismo, tutti si sentono l'ombelico del mondo, tutti non accettano la diversità, tutti hanno paura dell'altro, senza sapere che altro sono anche loro.

Anonimo ha detto...

Smanifesto anche io da QUALIANO.

SARA ha detto...

...anche io smannifesto.... ancora!

Romanio ha detto...

perché non lòi denunciamo tutti? partiamo dal rione sanità e mandiamoli tutti a casa. con le foto che traggono il palazzo sanfelice impestato dai manifesti, modi sono anche attaccati più giù. ma com'è possibile che la legge non li perseguita?.

Leandra ha detto...

In un paese civile i politici si vergognerebbero di vedere i manifesti con le loro facce attaccati dappertutto, selvaggiamente!!!! Ma la vergogna é un sentimento che diventa sempre piu' raro....

Anonimo ha detto...

Ma i SOLDI c'è li date voi a noi disoccupati?sappiamo ke non è bello ma meglio di rubare ecc è!o no?Rete invece di fare i progetti tra di voi!!i VOSTRI SOLDI DATECELI A NOI!!!E poi son i politici che non mettono i tabbeloni!!
POI xkè non gli togliete i Manifesti?invece di solo kiakkiere!!e poi non si puo dire di non Votare!!

Anke se so che non mi pubblikerete questo intervento

Leandra ha detto...

Non mi sembra che si é detto di non votare, si é solo lanciato un appello a non votare i politici che prima di essere eletti già commettono un illecito.
Un appello a non votare quei politici che non rispettano i cittadini.
Capisco che per un disoccupato che affige i manifesti questi soldi sono una buona cosa, ma i disoccupati dovrebbero avere la dignità di un lavoro decente non essere spinti a fare obrobbi come questi!! Io non sono contro chi ha accettato un lavoro perché ha bisogno di soldi... io sono contro i politici che approfittano della situazione di precarietà per poter fare i porci comodi loro...Non é giusto!! Poi dopo parlano della criminalità... che ipocriti.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo fammi capire : perché dovremmo togliere noi i manifesti?? sti zuzzus anna spurcà e nuje amma faticà?? Chi li ha messi li dovrebbe togliere, non la gente onesta!!

Anonimo ha detto...

si si 'd'accORDO, LORO devono essere a toglierli ...

Anonimo ha detto...

la cosa bella è che poi il comune a volte ci mette la striscia adesiva: manifesto abusivo: cioè c'azzecc natu manifest acopp.... io mi dico: allor over sit sciem?