amianto a piazza sanità


Stamattina appoggiate al muro della basilica di santa Maria della Sanità, c’erano due buste di immondizia piene di eternit e alcuni pezzi buttati così per strada e sul marciapiede. Chi lavora nei paraggi ci ha confermato che le buste sono lì da più di 3 settimane. L’inciviltà non ha limite e non ha pudore, assolutamente e con urgenza devono essere rimosse. Non riusciamo a capire come siano possibili assurdità del genere. Noi della redazione chiediamo con forza che siano tolte al più presto, senza un minuto da perdere. Chiediamo alla municipalità di intervenire con tempismo. Se ciò non accadrà saremo costretti a denunciare chi di competenza. Giriamo questa notizia alla rete sanità, al presidente della municipalità e ai vari assessori preposti.


9 commenti:

Anonimo ha detto...

ma quante imparate che queste cose fanno male solo voi che ci abitate?

Mario Bracco ha detto...

se chi di competenza non contribuisce a levare queste schifezze dalla strada, pericolo per i bambini che la mattina vanno a scuola, per le mamme, i vecchietti, tutti, mi costituirò anche io parte civile per denunciarli.

Carla ha detto...

complimenti a quell'idiota che ha depositato là questa monnezza!

Anonimo ha detto...

che vergogna vedere queste cose con i bambini per strada!

Anonimo ha detto...

sono passato proprio 5minuti fa,metre posavo l'auto in garage, stamattina nessuno è venute a prenderle le buste, speriamo in mattinata.

Anonimo ha detto...

ancora lì, ho chiamato l'assessore alla municipalità stella sancarlo: sta chiamando L'asl, speriamo bene.

Mauro Migliazza ha detto...

intanto io passo e spasso, vedo dal mio balcone, ieri sera hanno preso l'immondizia e quelli della NU sapevano che non dovevano prenderlo, infatti le buste con l'amianto sta ancora lì. che inciviltà!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Fate un esposto alla Procura della Repubblica!!

+blogger ha detto...

ho contattato un assessore della circoscrizione: ha detto che avrebbe chiamato lui l'Asl, se così non sarà faremo tutto il possibile per far rimuovere l'amianto. ieri ho scoperto che l'avevano scaricato, oggi dalla circoscrizione mi hanno risposto che stanno provvedendo.