comunicato stampa (rete sanità)

La RETE SANITA’ apprende ora che domani 21 luglio ’09 si terrà una conferenza stampa (palazzo della Regione Campania) alla via Santa Lucia dove verranno presentate le giornate argentine (Ventana Napoli) dello scorso fine Maggio inizio Giugno dove, per l’occasione, sarà annunciato il II Festival dei Diritti Umani promosso dall’Associazione Cinema e Diritti. La RETE del rione SANITA’ ha deciso di non partecipare al nuovo Festival napoletano per i cambiamenti di rotta avvenuti durante i lavori. [Rete Sanità]

5 commenti:

Abu Abbas ha detto...

Buonasere a tutti.
A titolo di curiosità, visto che ho seguito la vicenda sul blog, è possibile sapere che tipo di cambiamenti di rotta ci sono stati?
Grazie.

+blogger ha detto...

ok, posso informarti, ma cosa hai seguito sul blog? di questa vicenda se ne parlato solo ora...

Abu Abbas ha detto...

solo il post "buenos aires - sanità" quello dove una delegazione della sanità ha partecipato all’XI Festival dei Diritti Umani di Buenos Aires organizzato dall’Associazione Cinema e Diritti ecc. ecc.
Magari mi sono confuso con una cosa che non c'entra.....

+blogger ha detto...

La rete ha sostenuto il I Festival dei Diritti Umani lo scorso Novembre. nell'occasione è stato presentato un film girato nel rione. lo scorso maggio una delegazione di Napoli è stata ospitata in Argentina al XI Festival DerHumALC. La rete sanità ha deciso di non sostenere il II Festival di Cinemaediritti perché l'anno scorso la regine CAMPANIA non ha accolto richieste importanti, come trasformare il felix in centro per i senza fissa dimora o creare un asilo nido. oltre a tutte le "battaglie" che sostiene Alex Zanotelli e la rete... la cosa pero' è un po' più complessa e credo sia meglio spiegarla attraverso la pubblicazione di un post... sia cinemaediritti che la rete credo che non si siano capiti bene.

Anonimo ha detto...

insomma avete aderito a qualcosa di cui non eravate d'accordo?