america's cup, a pochi chilometri...


10 commenti:

Un amico ha detto...

dopo aver visto il video, cosa che non mi ha affatto sorpreso, spero che le due cose possano camminare parallelamente e che Napoli sia Splendida come questi giorni con un piano rifiuti fondamentale e di ampio respiro.

Anonimo ha detto...

Per me sarebbe stato meglio prima ripulire e poi organizzare l'America's Cup.

+blogger ha detto...

Una lunghissima discussione su fb accusa e scuse senza discernimento. Pagina "Sacchetta a Chi?" e il gruppo dell'assessore Bernerdino Tuccillo.

+blogger ha detto...

RadioSa Webradio è stata bannata dalla pagina Fb "SACCHETTA A CHI???" per aver fatto una costatazione e alla fine una domanda che non ha avuto riposto. A Breve pubblicheremo tutta la discussione. La domanda a fine filmato.

PAOLO S. ha detto...

Blogger ma sono borghesi del C.... ma non ci pensare e continua così, figurati ho letto c'è stata una ragazza (Cinzia Piterà) che ha scritto che nel rione "là vige solo la legge del più forte....". Vista l'ignoranza direi di lasciare perdere questi non solo non hanno mai studiato ma se l'hanno fatto sono stati tutti raccomandati.

Anonimo ha detto...

questi ci sanno solo offendere ma poi sono più mariuoli che non pagano le tasse e girano nella auto di grossa cilindrata per far vedere che hanno l amacchina, sono dei poveracci che non sanno più cosa fare poi vanno dallo psicologo a farsi curare il mal di vita ma Jatevenne site gente ca nun sapite campa'.

Anonimo ha detto...

vigliacchi siete a schiumm de fasul a ucchietiell!!!

Altre Fonti ha detto...

La situazione di degrado socio-ambientale in Ponticelli (NA). Riprese effettuate nelle zone che costeggiano il cantiere del nuovo "Ospedale del Mare". Tutti i diritti sono riservati a : ilmediano.it

Altre Fonti ha detto...

Altre parti del filmato del 2009

Francesco P. ha detto...

CHE VIGLIACCHI L'UOMO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO E LA COSA PIU' GRAVE E' CHE FA MALE A SE STESSO, SI', E' VERO, E' ANCHE STUPIDITA'!