la shoah dei cani

Non vedrò una sola partita di euro 2012, mi fa schifo quello che sta succedendo in Ucraina, come diceva Ghandi: “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali”. Così un video postato su youtube, di rainews24, (se ne possono vedere diversi), ha denunciato il massacro dei cani randagi in Ucraina. Lo Stato deve mostrarsi decoroso per l’evento calcistico, così fa annientare barbaramente centinaia di quadrupedi. Mi piacerebbe che la nazionale italiana non partecipasse all’evento, così come i giocatori del Napoli, protestando contro l’inciviltà umana.

Come è elegante indossare una pelliccia di visione (che c’è di male, nascono in cattività), avere sedili dell’auto in pelle (non vengono ammazzati, solo scuoiati); com’è bello sparare ad un uccello (ho il porta d’armi e non c’è divieto di caccia), mangiarci carne di montone (lo fanno tutti), maiale a volontà (a proposito non si butta nulla del maiale), bruciare cani come si brucia l’immondizia (non si può, la partita è un fatto culturale).

Del resto l’umanità non ha salvato se stessa, Sodoma resterà per sempre nella storia, vigliacca per coscienza e per paura. Ma per adesso il mondo del spot tace, vile come le arpie in cerca di preda.  Solo i tifosi dell’Inter hanno esposto uno striscione con su scritto: “uefa: stop the dog massacre in Ucraine”, durante la partita contro in Marsiglia. La televisione deve restare spenta! In questi casi alcuni uomini dovrebbero essere definiti attraverso principi economici che, in modo del tutto anomico, rappresentano l’immane e gretta stupidità.  [+blogger] 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Vigliacchi, schifosi, gente di merda!

Anonimo ha detto...

che gente di merda
boicottiamo gli europei

Carlo ha detto...

sono un tifoso tifoso ma sono assolutamente d'accordo con te, boicottare Euro2012 per far capire che siamo tutti terrestri.

Anonimo ha detto...

WWWWWW la SANITA'

Anonimo ha detto...

SCHIFOSO!!!!CHE DIRE.....