immotivata chiusura dell'ascensore

Da diversi giorni l’ascensore dalla via sanità è chiusa al pubblico per motivi reconditi, nessuno conosce il perché, tanto è vero che la III Municipalità ha affisso manifestini per tutto il quartiere chiedendo spiegazioni a riguardo, anche se per adesso, pare, non sono arrivate notizie utili.

Alla chiusura della suddetta per motivi straordinari è prevista una navetta ANM, ogni 10minuti circa e senza sosta obbligatoria, che dalla via Sanità alla via santa Teresa e viceversa, accompagna gratuitamente le persone che fanno uso quotidiano dell’ascensore.

Questo grave disagio, senza avvertimento né preavviso, è inspiegabile e fuorilegge. Ricordando che sono centinaia le persone anziane che si recano all’Asl di Corso Amedeo di Savoia e all’unica posta del rione che è autorizzata a spedir e pacchi, raccomandate, ed è aperta fino alle ore 18. [+blogger]      

6 commenti:

Anonimo ha detto...

semp e solit cos ch fann dint a sanità

Anonimo ha detto...

Vuoi vedere che tutti i dipendenti hanno una dissenteria causa la "Colomba Cocozza fatta con le uva burlare"? hahahahaahahaa

Guido ha detto...

Ma non si muove anche niente? hanno detto il perchè l'ascensore è rimasta chiusa tutto questo tempo?
fatemi spere.

Flavio da Facebook ha detto...

Sostituzione degli argani a entrambi gli impianti. Normalmente i lavori durano circa una settimana per entrambi gli impianti.

Lello da Facebook ha detto...

C'è un problema al motore. Per ora è stata istuita una navetta sostituva. I lavori dovrebbero durare circa 4 settimane. Se non ci sono imprevisti per il 24-25 febbraio dovrebbe riaprire. Dipende dall'arrivo dei pezzi di ricambio e dalla celerità dell'ANM. Cmq i tempi dovrebbero essere questi.

Flavio da Facebook ha detto...

per sostituire il motore bastano due giorni, e non c'è bisogno di nessun pezzo di ricambio, ma di un motorista che rifà le matasse dello statore....per l'argano ci vuole più tempo , diciamo , esagerando, una settimana a impianto e non c'è bisogno di nessuna lunga attesa visto che i vari fornitori lo vendono a catalogo.....per cui si sono presi più tempo del normale.