san gennaro protettore


12 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma mia quanta gente!che bello quando tutti partecipano pacificamente!

Anonimo ha detto...

gli indignati della sanità!

Anonimo ha detto...

scendiamo tutti in piazza a rivendicare i nostri diritti. UN quartiere, una città non può non avere un presidio così fondamentale

Lello D'Ambrosio ha detto...

La manifestazione pacifica ma decisa di giovedì è la dimostrazione che quando si toccano i diritti i cittadini si mobilitano. Mi auguro che tanta gente sarà presente anche mercoledì alla fiaccolata!

Paola ha detto...

Bella Manifestazione organizzata da persone che hanno realmente a cuore sia il quartiere che l'ospedale. Forza tutti non ci scoraggiamo questo periodo passerà e noi saremo più forti e decisi nella lotta per i nostri sacrosanti diritti.

totò ha detto...

wiwa la sanità!

Anonimo ha detto...

Dalla Sanità deve partire la "rivoluzione" pacifica che metta fine a tutti gli atti di sopruso e di viltà. Fuori ogni politico corrotto, ogni commerciante evasore, ogni disonesto e ogni prestanome. Via tutte le persone cattive e senza scrupoli, via le banche che investono i armamenti, via ogni forma di razzismo e assolutismo. Via una parte di chiesa, via i poteri forti e i ricatti. AIUTIAMOCI A COSTRUIRE UN MODO MIGLIORE E SENZA CATTIVERIA. SARA' ANCHE UTOPIA, MA IO VOGLIO CREDERCI.

Drik ha detto...

NO ALLA CHIUSURA DEL PRONTO SOCCORSO, NO ALLA CHIUSURA DEGLI OSPEDALI. SI AL CARCERE PREVENTIVO PER CHI HA AVUTO QUESTA BELLA IDEA!

Anonimo ha detto...

Raggiungibile...cittadinanza della Sanità....avete sentito? l.raineri

Anonimo ha detto...

raggiungibile senza essere ostacolati da macchine parcheggiate in fila multipla e da motorini che bloccano continuamente il percorso.A tutti questi guidatori indisciplinati: ricordate che dentro un'ambulanza in corsa ci potrebbe essere un vostro familiare!

Anonimo ha detto...

complimenti al regista

Anonimo ha detto...

Bravissimo Antonio. S.S.