senza luce nel rione

Questo il settimo giorno di buio per buona parte del rione Sanità. Molte luci che illuminano il quartiere da gironi non si accendono oscurando via Arena e via Sanità, piazza e via Mario Pagano, via Antonio Villari, via santa Maria Antesaecula e tutti i vicoli e vicoletti adiacenti. Un black out inspiegabile e forse senza un vero motivo valido.

Tre giorni fa ho messo un avviso, ma poi la luce come per magia è ritornata. Pensavo che fosse tutto rientrato nella normalità, invece il giorno seguente di nuovo l’oscurità aleggiava per le vie. Bisogna pur avere una buona vista, e oggi solo grazie alle luci natalizie poste sui balconi e per le strade, che la visibilità risulta migliorata.

Ma nei vicoli la cosa è estremamente grave, vico santa Maria del Pozzo è impraticabile, buio pesto al nero di seccia, e anche negli altri vicoli come vico delle Carrette, vico Cangiani, vico Palma, vicoletto santa Maria Antesaecula c’è l’oscurità che simboleggia un coprifuoco, come ai tempi della seconda guerra mondiale. [+blogger]

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi do la più classica delle risposte: "forse non avranno pagato la bolletta!".

Anonimo ha detto...

e perchè ne devono fare le spese gli abitanti che invece pagano? classica ribattuta...

Anonimo ha detto...

pecché chi sparte ave a peggio parte!

Anarchico ha detto...

Guardate questa assurda: http://www.youtube.com/watch?v=j3WIQ1vTOm4

Anonimo ha detto...

Anarchico: fai proprio bene ad esserlo se ha rappresentarci in parlamento c'è gente di questo calibro. Che delusione questa politica del c. Un consiglio che mi sento di dare un po' a tutti: snobbate questa gente, non guardateli, non portate la vostra attenzione verso questi venditori di carne umana, lasciateli marcire nel loro stesso fango, si sconforteranno e diventeranno niente.