discarica sanità

SALITA SCUDILLO, SALITA CAPODIMONTE E VIA SERBATORIO ALLA SCUDILLO

SONO ANNI CHE I FIRIUTI SOLIDI URBANI E TOSSICI SONO DEPOSITATI INDISCRIMINATAMENTE [+Blogger]


15 commenti:

Anonimo ha detto...

anche la munenzza che lasciano per terra, vicino ai cassonetti della spazzatura deve essere denunciato. avete visto quel cartello inchiodato tra vico carlotta e santamaria antesacula? dice tutto... quando vediamo gente che butta monnezza, denunciamoli. Amalia Salita scudillo

Anonimo ha detto...

i diritti vengono sempre stralciati da una manica di fetenti buonadomenica a tutti da Paolo, Basilicata

Anonimo ha detto...

AIIUTAMO IL RIONE SANITA'

Anonimo ha detto...

Mi rendo conto che la gente può essere incivile e lasciare masse incredibili di rifiuti, spesso anche molto ingombranti, per strada. Ma come si deve fare per attirare l'attenzione delle istituzioni su questo problema? Qualche mese fa Berlusconi ha fatto della campagna contro i rifiuti uno dei punti forza della sua campagna elettorale. Ora che l'attenzione invece è puntata sui suoi scandali personali, questo problema è passato in secondo piano. In realtà non è mai stato risolto, è stata solo nascosta la polvere sotto il tappeto.
Questo piccolo filmato si aggiunge a tutti quelli che denunciano lo sversamento di rifiuti tossici nella discarica di Chiaiano, e quelli che puntano il dito contro il mal funzionamento dell'inceneritore di Acerra.
La gente non può certo tenersi l'immondizia in casa. Serve una fitta campagna di informazione: molte persone non sanno nemmeno che nella loro città esistono dei punti di riciclaggio.
Finchè non ci sarà una presa di coscienza da entrambi i lati, popolo e istituzioni, poche cose cambieranno.
Intanto come forma di protesta proporrei di sversare i rifiuti sotto i palazzi del potere. Lì possiamo star sicuri che li raccoglieranno!

Anonimo ha detto...

ceto sono d'accordo con te. GENNARO

Anonimo ha detto...

BISOGNA AVERE IL CORAGGIO DI SCENDERE IN STRADA, PROTESTARE, GRIDARE L'ASSUEFAZIONE DELLE POLITICA, DELLE ISTITUIZIONI... L'ABBANDONO CHE ORMAI NON HA PIU' COLORI NE' NOME. LA SPERANZA NON CI ABBANDONERA' MAI. COMUNQUE MOLTI COMUNI DI NAPOLI SOFFRONO ANCORA, COME HANNO DETTO SOPRA L'IMMONDIZIA E' STATA MESSA SOTTO AL TAPPETO. NON ABBANDONIAMO LA LOTTA IL RIOCONOSCIMENTO DELLA NOSTRA VITA E PER IL DIRITTO DI ESISTERE. CLAUDIO

Anonimo ha detto...

ma rind a sta città e merd tutt quant fann e cazz lor e nisciun sap nient

Anonimo ha detto...

addesso ci sono anche mille buchi a terra grazie al temporale di domenica e la sett scorsa. chi sa quando verranno ad aggiustare. ma non c'è un numero per chiamare? io ho mandato già alcune mail al comune ma credo che non mi penseranno proprio e meglio così visto che un giorno le potro' usara contro di loro. Tiziana

Anonimo ha detto...

un bel vedere un bel sentire questo blog ma poi cosa fate veramente?

Anonimo ha detto...

MA FORSE NON L'HAI GUARDATO BENE IL BLOG...IL FILMATO CHE COS'E' SECONDO TE? NON E' FARE QUALCOSA?
MANDARE MAIL AL COMUNE NON VUOL DIRE ATTIVARSI IN QUALCHE MODO?
E APRIRE UN PARCO SENZA L'AIUTO DI NESSUNO NON E' UNA PRESA DI POSIZIONE? LE CRITICHE PUOI FARLE...MA CHE ALMENO SIANO COSTRUTTIVE!

Anonimo ha detto...

HANNOOOOOOOOOOOOOOOO PULITOOOOOOOOOOOOOOO
A SALITA CAPODIMONTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Luca Scialò ha detto...

Mauro mi ha fatto vedere questo video. Un vero scandalo, che forse per chi vive nell'area a Nord di Napoli come me, ed è un minimo informato sui fatti, è cosa risaputa; ma per i cittadini del Nord d'Italia, che si limitano alle notizie propinate dai TG nazionali, ormai politicamente controllati da una sola persona, questi scempi sono sconosciuti, credendo loro che Napoli sia stata completamente ripulita dalla spazzatura. Senza sapere che esistono zone di serie A e zone di serie B (se non di serie C)!
Complimenti per il Blog, spero essere meritevole di una vostra visita ;)
P.S.: Volendo potremmo anche scambiarci i link.

Luca.

+blogger ha detto...

certo, scrivi al blogger. grazie.

Anonimo ha detto...

simm e chiu bell rione sanità e simm e chiu fort

Anonimo ha detto...

pkke sit mrius fat o cess ttquand