pensare di votare...

Come si può andare a votare per non far eleggere gli in candidabili? Una cosa non ho mai capito: mi accusano che quando non vado a votare faccio un piacere alla maggioranza; ma se ‘o puorc è n’fettat da capa, come posso pensare di cambiare le cose?! Se la legge permette di candidare i condannati, gli indagati, i trasformisti, i voltagabbana, i collusi, i concussi, ecc., bhè, allora mi dite come posso esprimere il mio voto democratico? Come si può mai pensare di essere contro la pena di morte, poi quando c’è da decidere di ammazzare 1000 o 100 persone si sceglie il meno peggio? Mi dispiace, ma si dice NO!, io non scelgo!, io non ammazzo!, io sto con Caino! Ecco come il PD e il PDL in Campania hanno candidato chi ha un processo in corso, chi è stato condannato, ecc. Nomi e Cognomi:



Antonio Amente (Campania in Rete per De Luca) / Antonio Agostino Ambrosio (Forza Italia) / Carmine Attanasio (Verdi) / Carlo Aveta (Campania in Rete per De Luca) / Tommaso Barbato (Campania Libera per De Luca) / Dario Barbirotti (De Luca Presidente) / Raffaele Cardamuro (Forza Italia) / Mario Casillo (Pd) / Gennaro Castiello (Noi sud per Caldoro) / Armando Cesaro (Forza Italia) / Bruno Cesario (Udc per De Luca) / Gennaro Cinque (Forza Italia) / Angela Cortese (Pd) / Rosa Criscuolo (Cd – De Luca) / Ugo De Flaviis (Ncd per Caldoro) / Vincenzo De Leo (Campania in Rete per De Luca) / Silvia De Luca Ferrara (Campania in Rete per De Luca) / Dario D’Isa (Noi Sud per Caldoro) / Pietro Diodato (Ncd per Caldoro) / Fernando Errico (Ndc per Caldoro) / Pietro Foglia (Ncd per Caldoro) / Corrado Gabriele (Psi per De Luca) / Giuseppe Galasso (Forza Italia) / Alberico Gambino / Carlo Iannace (De Luca presidente) / Massimo Ianniciello (Forza Italia) / Pietro Maisto (Caldoro Presidente) / Attilio Malafronte (Campania in Rete per De Luca) / Franco Malvano (De Luca presidente) / Diego Manna (Sud per De Luca) / Nicola Marrazzo (Pd) / Sandra Lonardo Mastella (Forza Italia) / Sergio Nappi (Caldoro Presidente) / Enricomaria Natale (Campania in Rete per De Luca) / Marco Nonno (Fratelli d’Italia per Caldoro) / Luciano Passariello (Fratelli d’Italia per Caldoro) / Paolo Romano (Ncd per Caldoro) / Gennaro Salvatore (Caldoro Presidente) / Rosalia Santoro Turco (Campania in Rete per De Luca) / Cosimo Silvestro (Campania in Rete per De Luca) / Luigi Sorianiello (Campania in Rete per DeLuca) / Antonella Tramontano (De Luca presidente) / Teresa Ucciero (Campania inRete per De Luca) / Annalisa Vessella Pisacane (Cd – De Luca) Vincenzo De Luca            

0 commenti: