un tavolo per il san gennaro

Mercoledì prossimo ore 10 cinque persone del “comitato popolare contro la chiusura del pronto soccorso” incontreranno il Generale Scoppa e altri quattro collaboratori. Stamattina decine di cittadini hanno invaso pacificamente ASL Napoli1, parlato e ed espresso le loro perplessità in relazione alla chiusura dell’Ospedale dei Poveri.

Il generale Scoppa si è fermato a discutere in corridoio con i cittadini e ha ascoltato le diverse testimonianze. La richiesta di non chiudere il pronto Soccorso dell’ospedale e di una proroga di un anno le priorità che chiede il comitato. In virtù di quest’incontro è stato stabilito un tavolo di concertazione. Erano presenti dopo la manifestazione alcuni consiglieri di quartiere, due volontari e altri del comitato no alla chiusura del San Gennaro. L’accordo è stato filmato e tra poco lo potrete vedere su questo blog. [+blogger]



6 commenti:

Mauro ha detto...

Bella Notizia menomale.

valentina ha detto...

Speriamo che non sia una presa in giro, pubblica il video così è più accreditata la notizia. :-)

Anonimo ha detto...

Una OCCASIONE che non deve essere sprecata. Al tavolo d'intesa fate sedere gente che dialoghi e vada diritta al problema, senza toccare gli aspetti personali o di parte. Credo che il Generale Scoppa si presenterà con esperti quindi c'è bisogno di gente che conosce e che parli senza coinvolgersi emotivamente. Bisogna far capire con prove che la chiusura del san gennero è sbagliata!

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi che i comitati spontanei salveranno la politica Italiana corrotta.

LA gente come noi non Molla mai ha detto...

Bisogna prepararsi bene all'incontro con Scoppa, farci andare persone esperte e gente che conosce bene le cose e dialoga con forza e si faccia rispettare.
gente che ha un minimo di competenza a riguardo, se possibile qualche medico di buona volontà.

Anonimo P ha detto...

GRANDE NAPOLI NELLA STORIA DEGLI OTTAVI DI FINALE... FORZA SANITA' E FORZA SAN GENNARO.