facebook e sanità

Raccontare il rione sanità, la sua gente e le sue idee su Facebook è divertente e soprattutto stuzzica l’attenzione di chi per anni è rimasto nell’anonimato. Oggi rendere pubbliche le proprie iniziative è abbastanza facile, speriamo che la legge Levi/Veltroni non passi. Attualmente avere un blog rappresenta la massima espressione di libertà, di scrittura e di idee che si intersecano, si confrontano, discutono tutto senza intromissioni o pressioni altrui. Grazie all’apporto di Mario Lapice, cittadino del quartiere, è nata su facebook la rubrica “Amici di Padre Giuseppe Rassello” che nel giro di una settimana ha raccolto più di 200 iscritti e che viaggia alla media di 6 o 7 nuovi utenti al giorno. Tutti all’interno si scambiano opinioni sul rione e su quello che un tempo Giuseppe Rassello ha rappresentato per il quartiere. Ma le rubriche si allargano a dismisura... Al più presto la prima ed unica webtv del quartiere che rappresenterà l’informazione e non più la notizia, con la possibilità di live e filmati inediti sul blog.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

salve,
sono luca vannetiello, sono fondatore dell'associazione masaniello che pro,uove lo SCEC una moneta comlementare che sta circolando a napoli da circa 18 mesi.
www.progettoscec.com

La settimana scorsa ho parlato con Alex e Mauro.
vorrei scrivere una lettera per spiegare il progetto e chiedervi di pubblicarla sul blog.

crediamo che se riuscissimo a metterre insieme qualche commerciante per farli entrare nel progetto potremmo fare una seria concorrenza al supermercato...

grazie dell'attenzione
luca vannetiello

Anonimo ha detto...

bravo mario lapice un ottima idea di creare gli amici di un prete che per anni si è battutto contro la droga e chi la vendeva rischiando il linciaggio e la "scomunica". antonio

Anonimo ha detto...

bene, bene pure su facebook vi siete intrufolati??

Anonimo ha detto...

se interveniamo tutti massicciamente la nosttra voce arriverà più forte nei palazzi della giustizia. senza preoccupazione diamoci da fare e non ascoltiamo più questi politici da strapazzo che vengono solo nel rione a chiedere voti e a dare bustarelle.

Anonimo ha detto...

molte rubrighe molte discussioni interessanti molte opinioni e molte azione grazie internet

Anonimo ha detto...

SALVE A TUTTI! qualcuno potrebbe darmi maggiori informazioni sul cimitero delle fontanelle?