un gruppo inutile

Non è bello quando ti invitano a clikkare su di un gruppo facebook (mi piace la III Municipalità), come ho fatto io diversi mesi fa, e poi quando scrivi un post ti bannano perché non lo gradiscono. In realtà non ho molto da dire sulle municipalità, vorrei solo che fossero tutte bannate, eliminate perché non servono praticamente a niente. Si spendono soldi inutilmente per pagare diverse persone incompetenti, votate per “sentito dire”, senza un briciolo di esperienza e, quello che fa più rabbia, di conoscenza verso il proprio quartiere.

Non mi piace fare di un’erba un fascio e quello che ho scritto l’ho gettato di stizza, così come cittadino indignato. Alcune persone vogliono realmente impegnarsi ma vengono ostacolati anche dalla loro stessa coalizione. Non è solo il caso di un consigliere che ha deciso di ricorrere al TAR, in realtà chi percepisce veramente il cambiamento lo fa senza compromessi, senza fronzoli né bustarelle.

Un articolo è un articolo al massimo si precisa, si smentisce, si ricorre al tribunale, ma le cose che si scrivono e che si fanno devono pur essere giudicate e, in questo caso, visto che il reato è pubblico, la Municipalità ha il dovere di spigare il perché non ha rispettato la norma di genere. L’articolo di cui sotto spiega le circostanze. [+blogger]   

5 commenti:

Anonimo ha detto...

caro blogger, da un lato penso che se ti bannano è perchè non hanno una risposta ai tuoi interrogativi, dall'altro credo che cancellando i tuoi post hanno in realtà dimostrato contro i propri interessi che la tua opinione ha valore e in particolare un valore negativo. se l'avessero lasciata lì senza alcun commento avrebbero dimostrato al contrario la totale indifferenza, che secondo me è peggio della censura.

+blogger ha detto...

Bhè, evidentemente non solo io "metto paura" anche altre persone sono state bannate.

Comunque il tuo discorso mi fa ricordare che se parli oppure stai zitto è praticamente la stessa cosa. Come dire: ma che prutiest'a fa!

Anonimo ha detto...

Nun serv a nient a mucipalità, o coun a region, servn sol pe magnà!

Anonimo ha detto...

sempre a criticare l'operato degli altri, sempre a dire quello che è giusto o quello che è sbagliato, sembrate gli onnipotenti che non commettono mai errori.

Drik ha detto...

ma sembrate chi, con chi ce l'hai? intento non ti nascondere è vieni fuori, almeno qualcuno fa la critica ma si firma, tu invece non servi a niente perché le parole scritte da un ectoplasma sono fumo!