Le strade del rione dovrebbero sempre essere così, libere dalle auto, dagli ingombri e dalla munezza. Qualche giorno fa una ambulanza a sirene spinate cercava di attraversare vico San Felice per accedere alla via Cristallini. Un cumulo di rifiuti: un frigorifero, diverse porte di legno e due materassi erano appoggiati al muro. Per diversi minuti l’ambulanza è rimasta ferma senza avere la possibilità di circolare.
Cosa è successo a quella persona che aveva l’aveva chiamata? È riuscito poi ad avere i soccorsi necessari? A piazza Sanità si parcheggia indiscriminatamente tanto che alle volte bisogna circolare a senso unico. Chi se ne fotte se a pochi metri c’è un pronto soccorso. Bisognerebbe che ci fossero ogni giorno i vigili urbani. Multe a bizzeffe per gli incoscienti. [+blogger]
4 commenti:
dovrebbero mettere un presidio fisso...la normalita' non la si percepisce fino a quando c'e' qualcuno che te la mostra...
io credo invece che l'anormale è sempre l'altro.
c'è qualcosa che non quadra in questo articolo: ma come è possibile, ogni 5,6 mesi i vigili vengono a sistemare il traffico giù al rione?
Allora vi dico io ch'è successo a quella signora perchè abitava nel mio palazzo!!aveva avuto un ictus e l ambulanza è riuscita arrivata ai miracoli...solo dopo un ora!!!KE SKIFO!!!!perchè i medici son saliti a piedi!!il motivo??auto sostate in doppia fila come sempre!!ci voglono i paletti ai MIRACOLI!!è il terzo soccorso in un mese che non riesce arrivvare!!dopo i due incendi ai Miracoli!!i Vigili son venuti perchè sono stati affissi manistesi contro assessori e consiglieri ai miracoli e dintorni!!ma ci dovrebbero stare sempre!!no fare solo queste performanze!!xkè stanotte era gia tutto come prima!!
Posta un commento