Contro la scellerata decisione dei vertici dell’Asl Napoli 1 che intendono chiudere il pronto soccorso dell’ospedale san Gennaro dei Poveri rimanendo oltre 100mila persone senza un riferimento certo di primo soccorso. Il comitato per la rinascita dell’ospedale propone:
a tutti i cittadini del quartiere Stalla san Carlo e a tutte le associazioni, i partiti e i movimenti spontanei di partecipare ad una pubblica assemblea da tenersi il 3/11/2011 presso la piazza san Gennaro per potere tutti assieme discutere il da farsi sul problema della chiusura imminente del pronto soccorso e stabilire le adeguate risposte. Partecipate in massa contro i tagli fatti sulla salute della gente!
9 commenti:
Stanno raccogliendo le firme, chiedete ai commercianti o al consigliere della III Municipalità Francesco Ruotolo. abbiamo raccolto già 1000 firme.
Io firmo anche qui: gaetano prezioso.
firmate senza esitazione e fate firmare per il bene della salute pubblica e per la giustizia sociale qui paghiamo solo tasse, qui c'è chi guadagna 1000 euro al minuto senza fare niente e chi invece per guadagnare 600euro al mese deve prostituirsi. Adiamo tutti a protestare contro la mala sanità e i vertici che vogliono il male del mondo
Che n'zalata!
FIRMATE TUTTI E PARTECIPATE QUESTO E' UN'ALTRA VIGLIACCATA DI CHI PRIMA SI E' MANGIATO I SOLDI E ADESSO VUOLE RISPARMIARE PER "GALANTERIA". NITTO
Su FAcebook c'è chi si indigna... "allora diamo a cesare quello che è di francesco", ma seriamente però!
Siete in grado, dinnanzi ad una situazione così seria, di smetterla di fare la guerra dei poveri e condurre tutti assieme una battaglia giusta? O anche su questo dovete fare la gara a chi è più bravo senza poi risolvere il problema. Destra,sinistra, consiglieri, cittadini ,commercianti, siete maturi per affrontare uniti questa questione?
io firmo!
All'Anonimo del 01 novembre 2011 16:53 In grado di fare cosa? ma sai quante battaglie abbiamo fatto? Si è vero abbiamo anche perso, ma abbiamo esperienze da vendere qui nel rione per dissensi, scioperi, proteste e quant'altro. Tu Sei dei nostri? e in più chi sei?
Posta un commento